[Topic Ufficiale PlayStation 1 / PC] Broken Sword, Ci avete mai giocato??

« Older   Newer »
  Share  
CapitanOsterzone
view post Posted on 11/2/2009, 23:22




Broken Sword 1: Il Segreto dei Templari



Questo fantastico gioco è semplicemente mozzafiato! Io ci ho giocato per PS1 e sono veramente rimasto illuminato e coinvolto in una maniera incredibile dalla storia molto coinvolgente...il protagonista si chiama George Stobart ed è un giovane avvocato americano che era andato a Parigi per una semplice vacanza quando seduto in un tavolino di un bar assiste all'esplosione del bar stesso...insieme ad una giornalista arrivata sul posto per stendere un articolo sull'accaduto di nome Nicole Collard si ritroveranno ad indagare e immischiati nei misteriosi complotti dell'ordine dei templari...

Ecco alcuni screen:



Broken Sword 2: La Profezia dei Maya



In questa seconda avventura ritroveremo sempre i nostri 2 eroi che nel primo capitolo si erano fidanzati ma nel secondo capitolo si erano allontanati...All'inizio George dovrà assistere al rapimento della sua ex ragazza Nico e nel corso della sua avventura girando fra Parigi, America Latina, Caraibi, Giungle...



Broken Sword 3: Il Sonno del Drago



Questo terzo capitolo segna il passaggio dalla grafica 2s alla grafica 3d...infatti personaggi, luoghi, oggetti saranno molto + definiti e anche gli scenari saranno + interagibili e sarà possibile muoversi in totale libertà...in oltre al genere punta e clicca è stato aggiunto un pizzico del genere platform in cui vedremo i due nostri eroi che si erano separati definitivamente scalare montagne, dirupi, spostare casse e molto altro...in questo terzo capitolo ritornerà il gran maestro dela setta dei neo templari che cercherà di distruggere il mondo e ovviamente i nostri eroi tenteranno di smontare i suoi piani..



Broken Sword 4: L'angelo della Morte



In questo quarto e purtroppo ultimo capitolo c'è un ritorno alla classicità dei punta e clicca dei primi due capitoli che rende il tutto spettacolare...ovviamente la grafica è decisamente migliorata sempre in 3D...in questo episodio George si ritroverà ad aiutare una giovane ragazza di nome Anna Maria e successivamente saranno aiutati dalla sensuale Nico...George si ritroverà stavolta a combattere contro la mafia italiana, perfide suore e poliziotti turchi...



Una nuova avventura di questa fantastica saga è prevista per fine marzo 2009 per Nintendo DS
 
Top
Teo1707
view post Posted on 13/2/2009, 18:34




quindi ricapitolando ne è uscito uno su ps1 uno per pc e a breve su nintendo ds ... io forse il ds lo acquisto, e questo diventa imperdibile ....

ascolta capitano io avevo giocato ad un titolo ps1 del genere, e credo proprio sia questo, ti spiego quello che giochai io, c'era il ragazzo, pero nn ricordo l'aspetto, che assiste all'esplosione del bar certo, come da te scritto, ora dimmi, quello che la fatto esplodere per caso era vestito da clonw ? xkè se è cosi si tratta proprio di quello che dico io, e lo semplicemente adorato ...
 
Top
CapitanOsterzone
view post Posted on 13/2/2009, 20:09




esattamente è proprio quello il gioco! il fantastico broken sword!! cmq ne hanno fatti 2 per PS1 ovvero il priomo e il secondo ke xò volendo ci sono anche per pc ma io ci giocai su ps1 e li ho ripresi in mano poco tempo fa...ho finito proprio ieri il terzo capitolo ora devo iniziare il 4..nn vedo l'ora di giocarci! quello per NDS lo prenderò appena esce immediatamente!!
 
Top
Teo1707
view post Posted on 13/2/2009, 21:14




ah tu lo hai il ds ... cmq dove posso recuperarli tutti e 4 per pc ? visto che la trama è cmq collegata mi piacerebbe giocarli in ordine, naturalmente su PC ... se trovi un posto posta pls ... quello su ds lo prendero anchio immediatamente se lo avro, cmq prima o poi il ds sarà mio ...
 
Top
CapitanOsterzone
view post Posted on 13/2/2009, 21:39




mah guarda io li ho scaricati tutti da emule...ti do un sito in cui ti devi registrare poi ti do i link dei giochi e basta ke clicchi sui link dei giochi e te li mette in download da emule...

DDUniverse

[PC] Broken Sword 1
[PC] Broken Sword 2
[PSX-PS1] Broken Sword 1-2
[PC] Broken Sword 3
[PC] Broken Sword 4
 
Top
Teo1707
view post Posted on 13/2/2009, 21:51




perfetto .. almeno me li godo e pure gratis ... troppo bello questo genere, ricordo a sprazzi il primo, l'unico che ho giocato dove si cercavano tutti gli indizi ... ancora ricordo il naso che gli cadeva nelle fogne ... spettacolo !!

stanotte li metto in download
 
Top
CapitanOsterzone
view post Posted on 13/2/2009, 22:08




nn te ne pentirai fidati! sn uno spettacolo...peccato ke gioki di sto genere nn ne facciano quasi +...
 
Top
Teo1707
view post Posted on 13/2/2009, 22:11




vero ... ce ne vorrebbe uno next gen su ps3, con la coop e riolvere i misteri più fitti !!

cmq su ds prevedo un capolavoro, con la pennina prevedo grandi cose da poter fare !!!
 
Top
CapitanOsterzone
view post Posted on 13/2/2009, 22:51




questo poco ma sicuro...spero proprio sia complesso e affasscinante come quelli per pc!
 
Top
Teo1707
view post Posted on 17/2/2009, 18:31




sto scaricando su elephant, io uso quello, è il nuovo emule, più veloce ... il primo e il 3 sono quasi finiti, domani posso giocarmelo ... pero non ho trovato il 2 e il 4 ... cerchero meglio
 
Top
CapitanOsterzone
view post Posted on 17/2/2009, 23:03




il 4 è uscito da poco...cavolo io ho un computer vecchiotto e la scheda video nn è compatibile con il 4...a fine scuola i miei mi prendono il pc portatile nuovo per l'università e allora ci giocherò li...mio babo il suo pc nuovissimo nn me lo fa nemmeno guardare :P
 
Top
Teo1707
view post Posted on 18/2/2009, 08:09




lol ... io per fortuna ho mio frate appassionato di pc, che lo ha potenziato di brutto ...
 
Top
CapitanOsterzone
view post Posted on 18/2/2009, 19:05




beato te cavolo...le schede video buone costano quanto una PS3...
 
Top
Teo1707
view post Posted on 18/2/2009, 20:10




intanto ho completato lo scaricamento del primo e del terzo ... dopo un salto sul primo me lo faccio !!
 
Top
CapitanOsterzone
view post Posted on 18/2/2009, 21:03




il primo è una vera chicca...io ke sono appassionato di templari l'ho amato il primo capitolo e anche il terzo dato ke ha cmq riferimento ad essi
 
Top
22 replies since 11/2/2009, 23:22   529 views
  Share