Dexter

« Older   Newer »
  Share  
Akashi
view post Posted on 11/2/2009, 19:40




Il serial rivelazione dell'anno scorso, torna su FOX con la 2a stagione.
Devo dire che all'inizio ero scettico su questa serie, ma ben presto mi sono dovuto ricredere....è davvero incredibile!!!
Dopo aver amato la prima serie sono rimasto con l'amaro in bocca, ma da un mese è iniziata la seconda stagione su Fox, e devo dire che è ancor più entusismante della prima.
La storia narra di un uomo di nome Dexter, che lavora presso il dipartimento di polizia di Miami, come perito ematologo, che nasconde un terribile segreto!!!
Le vicende lo porteranno a scoprire il suo oscuro passato, punteggiato da incredibili segreti e menzogne, tutto nascostogli fino a quel momento.
La prima stagione si è conclusa con un incredibile colpo di scena....che onestamente mi ha scioccato.
La seconda........non lo so, perchè sta ancora andando in onda XDXDXDX!!!

Spero di aver suscitato la vostra curiosità!!! E spero che chiunque conosca questo serial sia disposto a discuterne con me!!!

image

Edited by Akashi - 13/2/2009, 16:23
 
Top
CapitanOsterzone
view post Posted on 11/2/2009, 20:38




minchia se mi hai messo curiosità! prima pensavo che nn ci fosse un telefilm migliore di prison break ma leggendo la storia mi hai fatto venire molta curiosità!! me lo andrò a vedere tutto!
 
Top
Teo1707
view post Posted on 11/2/2009, 20:43




nono ho tempo ... io adoro Happy Days , Willy il principe di Bel Air , OC , sopratutto ... queste sono quelle che mi vengono in mente !!
 
Top
CapitanOsterzone
view post Posted on 16/3/2009, 19:56




scaricata tutta la prima e seconda serie...ho finito di vedere oggi la prima serie...devo dire ke è stupendo questo telefilm...nn pensavo fosse così bello...certo ci sono alcune cose che sono un pò irreali xò devo dire ke è bellissimo!! poi la sorella di lui cavolo...quanto è bona!!! :P
 
Top
Akashi
view post Posted on 17/3/2009, 00:10




Maestro io la settimana scorsa ho finito di vedere la seconda stagione su Fox....che Spettacolo!!!!!!!!!! Veditela ad ogni costo!!!! E per tutti quelli che non se la sono ancora vista.......muovetevi!!!:)
 
Top
CapitanOsterzone
view post Posted on 17/3/2009, 16:55




si si...giovedì inizio a guardarla...peccato ke sono solo 12 episodi...per la terza stagione si sa niente?? so ke è uscita in america ma qui in italia???
 
Top
Akashi
view post Posted on 17/3/2009, 21:18




Credo che attenderemo un pò per goderci anche la terza.....ma conoscendo FOX l'attesa non sarà poi così lunga!!!! Grande Fox!!!
 
Top
CapitanOsterzone
view post Posted on 18/3/2009, 14:46




già grandissima!!
 
Top
CapitanOsterzone
view post Posted on 29/3/2009, 15:58




finita di vedere la seconda stagione...mamma mia quanto spacca!!!
 
Top
CapitanOsterzone
view post Posted on 29/3/2009, 18:09




ho notizie sulla terza stagione...in italia uscirà in ottobre...
 
Top
Akashi
view post Posted on 29/3/2009, 18:28




Azzo....c'è da attendere parecchio!!!!! Ma sono convinto che ne valga davvero la pena!!!
 
Top
CapitanOsterzone
view post Posted on 29/3/2009, 19:07




questo poco ma sicuro...chi è il tuo personaggio preferito??
 
Top
Akashi
view post Posted on 29/3/2009, 21:23




Il mio è ......anzi era il sergente Doakes. Un grande: fisicaccio e ex soldato!!!! Un grande!!
 
Top
CapitanOsterzone
view post Posted on 30/3/2009, 15:32




grandissimo!! anke il mio!!
SPOILER (click to view)
peccato ke muore...
 
Top
Teo1707
view post Posted on 31/3/2009, 17:25




ragazzi mi avete fatto venire una grande curiosità, appena riesco scarico tutto, inoltre arriva il videogioco, quindi mi interessa ancor di più ...
 
Top
18 replies since 11/2/2009, 19:40   107 views
  Share