[Topic Ufficiale] Home, News e molto altro...

« Older   Newer »
  Share  
CapitanOsterzone
view post Posted on 7/1/2009, 16:38




Da poco è uscita la beta di Home la fantastica piattaforma di casa Sony...ci sono state novità in questo ultimo periodo? si sa niente di ufficiale?
 
Top
Teo1707
view post Posted on 9/1/2009, 21:41




Tramite un annuncio ufficiale sul blog Sony, EA ha dichiarato di aver completato i lavori su EA Complex, il primo spazio pubblico in PlayStation®Home di Electronic Arts, che permetterà, oltre a conoscere nuove persone, di guardare i Trailer di EA Sports e di praticare alcuni minigiochi come il Poker.
 
Top
CapitanOsterzone
view post Posted on 9/1/2009, 21:44




bellissimo! ma si giocheranno soldi veri?
 
Top
Teo1707
view post Posted on 9/1/2009, 22:01




questo ancora non lo so :)

cmq io adoro e spesso gioco al texas hold'em poker
 
Top
Teo1707
view post Posted on 9/1/2009, 22:27




Tramite il blog ufficiale PlayStation è stato annunciato che questa settimana, lo spazio su Home dedicato a Red Bull sarà aggiornato. Per accedervi, come già sapete, basterà unicamente aprire la mappa del mondo e selezionare il "Red Bull air race map". Dopo questo aggiornamento vi sarà permesso di effettuare delle gare a bordo di un aereoplano firmato Red Bull. In ogni caso molte altre feature saranno aggiunte in seguito, con ulteriori aggiornamenti della Red Bull island.
 
Top
Akashi
view post Posted on 9/1/2009, 22:31




Home è giunto dopo tanto tempo , ma promette di riservarci ancora tante sorprese.
L'era Home è appena iniziata.
 
Top
Teo1707
view post Posted on 9/1/2009, 22:34




quotone !! io credo possa diventare un grande mezzo !!

cmq più in la, che ne pensate di acquistare un locale in home e usarlo come taverna, pub del nostro clan ? sareb un bel punto di ritrovo !! che ne pensate ?
 
Top
Akashi
view post Posted on 9/1/2009, 22:36




Grandeeee!!!! Sai che non mi era venuto in mente.
Ecco che emerge la stoffa del capo!!! Grande idea Teo.
 
Top
Teo1707
view post Posted on 9/1/2009, 22:39




grazie... cmq aspetterei, quando ci ampliamo maggiormente possiamo farlo...
 
Top
Akashi
view post Posted on 9/1/2009, 22:50




Si Si! Hai ragione.
 
Top
CapitanOsterzone
view post Posted on 9/1/2009, 23:18




si si perfetto...io ci sto! ci prendiamo la stanza + grande! ma come ha detto teo è meglio farlo quando saremo molti di +...ora siamo ancora pochi...cmq ho una domanda...ma la versione ufficiale è già uscita o c'è ancora la beta??? è un pò ke nn lo seguo Home...
 
Top
Teo1707
view post Posted on 9/1/2009, 23:58




pure io è parecchio che non lo seguo.. cmq credo sia disponibile oramai... pero non vorrei aver detto una castronata !!
 
Top
Met88
view post Posted on 10/1/2009, 02:07




credo ci sia ancora la beta "open"...almeno immagino...mi pare abbiano annunciato il mese di rilascio x febbraio o giu di lì...sarebbe bello avere una stanza solo x i nostro clan....ma ve lo immagginate? :)

wow!!!!!!!!!!!!
 
Top
Teo1707
view post Posted on 10/1/2009, 09:16




si diverrebbe stupendo !!
 
Top
CapitanOsterzone
view post Posted on 11/1/2009, 00:05




beh se è ancora la open beta la taverna per il clan si può fare già che tanto costa 0€....se volete la faccio io domani poi ci ritroviamo tutti su Home un giorno e vi aggiungo tutti al club del clan così quando vogliamo ci ritroviamo tutti li anche per discutere del clan e fare progetti...
 
Top
63 replies since 7/1/2009, 16:38   281 views
  Share