Naruto

« Older   Newer »
  Share  
Teo1707
view post Posted on 6/1/2009, 22:56




ho aperto questa topic per parlare di uno dei migliori manga e anime in assoluto... la saga di naruto e a dir poco incredibile e secondo me ha raggiunto quel capolavoro di dragonball e hokuto no ken... storia piena si misteri, non adatto ad un pubblico troppo piccolo... ci sono momenti in cui ci stai davvero male... un grande manga- un grande anime... parliamone, io me lo sto guardando subbato in ita, pure il vecchio, è molto più preciso e non ci sono scene tagliate !!
 
Top
CapitanOsterzone
view post Posted on 6/1/2009, 23:00




si si bellissimo...io ho tutti i fumetti del primo e quasi tutti dello shippuden...troppo bello naruto!! anche se secondo me ci sono anime + belli resta sempre un fantastico anime / manga..
 
Top
Teo1707
view post Posted on 6/1/2009, 23:03




io ero amantissimo a pari di dragonball e ken shiro... ma temo naruto superi entrambi... anche se per ora li considero sullo stesso livello... conosci un buon sito dove poter acquistare vari fumetti ? quelli di naruto mi interessano moltissimo, cosi come quelli di ken shiro... se conosci un buon sito in cui non si spende neppure troppo mi faresti un grosso favore...

altra cosa: ma sbaglio o i fumetti di naruto sono inferiori al cartone? mi sembra ancor più dettagliato l'anime del manga, o mi sbaglio ?
 
Top
CapitanOsterzone
view post Posted on 6/1/2009, 23:14




no no sbagli...dei manga ci sono tantissime cose che nell'anime saltano...è vero che tipo trasmettono delle puntate che nei manga nn trovi ad esempio quella puntata della prima serie in cui naruto sakura e sasuke cercano di scoprire il vero volto di kakashi nn c'è come manga...

cmq siti in cui i fumetti costano poco c'è solo ebay...lo so che io sbaglio e faccio una cosa nn giusta e poco corretta ma io i fumetti molti me li scarico perchè trovarli in fumetteria o in internet è praticamente impossibile...mancano sempre dei volumi o dei numeri sono introvabili...
 
Top
Teo1707
view post Posted on 7/1/2009, 10:19




ah ok ok.... se riesci a darmi il link, l iscarico pure io... anche perchè oltre ad essere praticamente introvabili, sono pure carissimi... cmq io intendevo che è fatto male il fumetto di dragonball, non quello di naruto !! XD
 
Top
CapitanOsterzone
view post Posted on 7/1/2009, 14:25




ah scusa...nn avevo capito...boh nn saprei io nn li faccio i fumetti di dragonball ma solo di naruto...cmq hai ragione i fumetti costano un'esagerazione...dai 4 ai 10€!!

cmq puoi scaricare anime, fummetti, manga, cartoon e tantissime altre cose da www.dduniverse.net ma ti devi registrare prima se no anche su http://mangastory.forumcommunity.net/ poi ce ne sono tantissimi altri di siti dove poterli scaricare ma nn li conosco cmq se cerchi un pò su google li trovi sicuramente...
 
Top
Teo1707
view post Posted on 7/1/2009, 16:24




grazie mille
 
Top
CapitanOsterzone
view post Posted on 7/1/2009, 16:31




CITAZIONE (Teo1707 @ 7/1/2009, 16:24)
grazie mille

prego figurati
 
Top
Akashi
view post Posted on 7/1/2009, 17:27




Raga io amo i manga.
Anche se ho un debole per GTO , Naruto mi fa sbavare . Davvero uno dei più belli!!!
 
Top
CapitanOsterzone
view post Posted on 7/1/2009, 17:46




hai ragione...sono bellissimi anche Last Exile (il mio preferito in assoluto) e Desert Punk...
 
Top
Akashi
view post Posted on 7/1/2009, 18:16




Grande!!! mi sento davvero capito quando sono qui. :cry:
 
Top
CapitanOsterzone
view post Posted on 7/1/2009, 19:06




ehehehe mi fa piacere :P
 
Top
slimshady84
view post Posted on 7/2/2009, 16:17




Evvai sezione aperta per il mio manga preferito che dire di nuovo grazie
 
Top
CapitanOsterzone
view post Posted on 8/2/2009, 19:34




raga ho venduto su ebay tutta la prima serie completa di naruto a 280€!!!!!
 
Top
Akashi
view post Posted on 9/2/2009, 00:02




Ottimo!!! Sono felice per te Capitano....ma sei sicuro che non rimpiangerai la tua collezione prima o poi?
 
Top
25 replies since 6/1/2009, 22:56   167 views
  Share